Monitoraggio

Per scaricare il catalogo cliccare sul titolo

 

UG-5

Sensore di fumo e flussostato tutto in uno. Adatto per tutti i tipi di canale dell'aria: piccoli, grandi, coibentati, circolari o rettangolari. 

VSD-series True Duct Smoke Detectors

Il rilevamento del fumo per rilevatori di fumo da condotta serie VSD si ottiene monitorando un raggio infrarosso attentamente controllato (rilevamento IR, oscuramento) all'interno di un tubo perforato che viene inserito nella canalizzazione. Questo metodo percepisce veramente il fumo direttamente all'interno del condotto. I circuiti incorporati nel VSD controllano continuamente il raggio infrarosso. Ciò garantisce che la risposta reale del rilevatore di fumo da condotto rimanga costante durante il funzionamento del sistema.

SL-2000 Rivelatore di Fumo per canali aria

Il rivelatore è progettato non solo per dare l’allarme quando viene rilevato fumo, ma ha anche relè per disabilitare ventilatori e soffianti. Installazione e la manutenzione del rilevatore è semplice ed efficiente.  Funziona con velocità dell'aria da 0.5 a 20 m/s.  Coperchio trasparente per visualizzare il LED della testa del rivelatore.  Montaggio frontale o posteriore e manutenzione senza bisogno di strumenti.  Porta test fumo integrata.

FloWatch 9251

E' un sistema di controllo e monitoraggio di sprinkler antincendio su misura che monitora i flussostati, lo stato della pompa e il livello del serbatoio. In caso di attivazione di un flussostato, un'avaria della pompa o la mancanza d'acqua all'interno del serbatoio di accumulo, verrà attivato un allarme acustico e visivo sul pannello. Un'unità con i suoi moduli può arrivare a monitorare fino a 132 punti.

 


  -  -  -   -   - -  -    -  - Hikelok   -  -   -  -   -    -  -    -  -  -   -  -  -   -  -