Pressostati Diffrenziali Wireless EWDP

Pressostati Diffrenziali Wireless EWDP

Il pressostato differenziale EWDP utilizza la tecnologia wireless EnOcean® per trasmettere il segnale di controllo. In questo modo potrete regolare la pressione, il vuoto e le pressioni differenziali senza bisogno di fili di collegamento. Questo prodotto, infatti, può monitorare i filtri dell'aria e dei ventilatori, quelli dei circuiti dell'aria di raffreddamento industriale e dei condotti di ventilazione, protegge dal surriscaldamento i termoventilatori e garantisce il controllo degli ammortizzatori dell'aria e antincendio.

La manopola di regolazione in Pascal consente di apportare modifiche al set point di pressione senza bisogno di un manometro e di impostare rapidamente e facilmente il valore di attivazione dell'interruttore.

L'interruttore è a batteria ed è dotato di modulo radio per frequenze di 902 MHz o 868 MHz in grado di inviare un segnale in modalità wireless ad un ricevitore USB-300 serie (venduto separatamente) ad ogni cambio di stato.

Il diaframma in silicone rende questo prodotto ideale per l'uso con aria e altri gas non combustibili. L'EWDP è disponibile con impostazioni da 20 Pa a 5000 Pa.

Le dimensioni compatte, la manopola di regolazione e le funzionalità wireless rendono l'EWDP la scelta perfetta per le applicazioni di condizionamento in installazioni temporanee, per le serrande di regolazione, per antincendio, o per sostituire velocemente vecchi pressostati.


Clicca qui per richiedere disponibilitá e prezzo.

Posted on