Flussimetri filettati e wafer

Flussimetri filettati e wafer

La Rometec oggi vi illustrerà dei flussometri in grado di misurare il flusso in base ad una pressione differenziale creata attraverso un ugello calibrato incorporato. Questi misuratori sono autonomi, completi, possono essere usati sia con i liquidi sia con i gas e soprattutto non sono influenzati dall'eccesso di direzione del flusso standard orizzontale e/o da sinistra a destra. 

I primi modelli che vi presentiamo sono il Modello 300 in bronzo ed il 302 in acciaio inox, entrambi si possono avere con sistema a lancetta analigico o con display LCD, inoltre dispongono di tantissime opzione, come allarmi SPDT, uscita con segnale 4-20mA o pulsato.

Hanno un quadrante standard da 3,5",  connessioni da 1/4"a 3" NPT, si montano in qualsiasi posizione, una portata fino a 136 m3/h, una pressione  massima di 12 barg  e resistono ad una temperatura di lavoro che va dada -34°C  a 100°C. 

Vi parliamo adesso dei modelli wafer 300W in bronzo e del 302W in acciaio inox.

L'operato di questi flussometri è lo stesso di quelli appena descritti ma con alcune peculiarità che li contraddistinguono. Si montano tra due flange, hanno una portata fino a 818 m3/h, sono calibrati in fabbrica ed hanno delle connessioni da 1/2"a 8".

Temperatura e pressioni hanno gli stessi parametri  Modello 300 e del 302.

Infine, sia i modelli filettati e quelli wafer possono essere personalizzati in base alle necessità del cliente.


Clicca qui per richiedere disponibilitá e prezzo.

Posted on