Rometec srl

Home > I nostri marchi > Parker

Se desidera essere aggiornato sui nuovi prodotti e/o cataloghi cliccare

<Notiziario>

 

 

 

 

I prodotti della Parker Hannifin comprendono valvole, raccordi, tubi flessibili, sistemi multitubo tracciati, filtri, scambiatori di calore coassiali, bombole di campionamento ed accessori per la lavorazione dei tubi.

La Parker Hannifin è strutturata nella seguente organizzazione:

Il gruppo Instrumentation è il leader assoluto nella progettazione e distribuzione di componenti di alta qualità per flussi critici per la strumentazione di processo, ultra purezza, applicazione bio-mediche ed analitiche. Il gruppo Instrumentation, distribuito in esclusiva da Rometec srl, è costituito dalla

Divisione raccordi:
A-lok, CPI, MPI, Pipe fittings, Vacuseal, Ultraseal, a saldare, Micro-fit, sanitari, Phastite

Divisione valvole:
a sfera serie
B, HB, HBV, MB, PR, SB, SWB; a spillo serie GV, HV, NP, NV, PV, RPG, SN, U, V, VG, VL, VQ, YV, a regolazione fine serie N, HR, di selezione flussi serie RMax; manifolds Serie H, Pro-block, Double-Block, MF; di non ritorno serie BP, C, CB, CO, CV, LC, valvole eccesso di pressione serie RH, RL; Filtri serie F, FT, Bombole di campionamento serie SC; componenti su sottobase Intraflow.

Divisione Veriflo:
riduttori di pressione, back pressure, valvole a soffietto, valvole a diaframma, valvole bulk, sistemi di scambio bombola.

Divisione Partek
componenti in PFA, PTFE, raccordi Pargrip, Parflare, Parbond, Pipe; valvole a sfera, a spillo, a solenoide, pneumatiche, non ritorno, di sovrapressione, riduttori di pressione, raccordi rapidi, protezione manometri, Spray gun.

 

Per richiedere documentazione o informazioni cliccare ⇒ ⇒ Parker IPD

 


Il gruppo Aerospace è leader nello sviluppo, progettazione, costruzione di sistemi idraulici, sistemi per il controllo dei combustibili e componenti aeronautici per i relativi mercati ad alta tecnologia. Questi sistemi vengono impiegati in tutti i settori aeronautici ed aerospaziali.

Il Gruppo Fluid Connectors progetta e produce tubi flessibili, raccordi per tubi rigidi, componenti di collegamento, apparecchi di misurazione con i relativi accessori per sistemi idraulici e pneumatici. Fra i principali settori di utilizzo di questi prodotti si annoverano i campi industriali, il settore aeronautico e aerospaziale, la cantieristica, i trasporti e l'agricoltura.

Il Gruppo Climate & Industrial Controls progetta e produce componenti e sistemi per il controllo e la gestione dei fluidi per la refrigerazione, il condizionamento dell'aria e per applicazioni industriali.

Il Gruppo Seal progetta e produce guarnizioni industriali e commercial! e prodotti correlati. L'altissima qualità offerta garantisce l'assoluta soddisfazione dei clienti in tutti i mercati di avanzate esigenze applicative.

Il Gruppo Hydraulics progetta e produce sistemi di regolazione e comando idraulici per l'industria manifatturiera, l’idraulica mobile, la marina e il settore della produzione di energia.

Il Gruppo Automation è uno dei principali produttori mondiali di componenti e sistemi pneumatici ed elettromeccanici per l'automazione.

Il Gruppo Filtration è uno dei principali produttori mondiali di filtri e componenti per filtrazione di alta qualità. Obiettivo di questo gruppo e offrire al cliente la massima qualità, un supporto tecnico competente e una presenza mondiale.