Campionamento per gocciolamento

Campionamento per gocciolamento

La serie DPA di Sentry offre gruppi di gocciolamento facili da usare per raccogliere campioni all'interno di una tubazione o altro sistema pressurizzato allo scopo di esaminare e misurare prodotti di corrosione e altri contaminanti, senza interruzione del sistema.

Gli assemblati del gocciolatoio raccolgono i campioni per l'analisi usando un contenitore con un serbatoio interno per la ricezione di un campione liquido e un gruppo valvola accoppiato al gocciolatoio.

BENEFICI

Costruito in acciaio inossidabile 316L resistente alla corrosione, ogni gruppo gocciolatoio serie DPA incorpora una valvola di spurgo sulla camera principale per scaricare la pressione di processo in modo che il campione possa quindi essere estratto in modo sicuro dalla valvola di campionamento. Un coupon di corrosione opzionale può essere attaccato alla parte inferiore del gruppo con un supporto coupon fisso per analisi simultanee della corrosione e raccolta dei campioni. Per una facile raccolta dei campioni all'interno di un sistema pressurizzato, la serie DPA Sentry è la scelta migliore.

CARATTERISTICHE

  • Volumi standard da 60 mL fino a 500 mL.
  • Tutte le parti a contatto con il processo sono in 316L SS.
  • Lavora fino a 414 bar.
  • Opzione supporto coupon corrosione di diverse forme disponibili: asta (cilindro), foro piatto (striscia), foro doppio piatto (striscia) o disco.
  • Presenti sia valvola di campionamento del liquido che valvola di spurgo.
  • Conforme alla NACE MR0175 / 2009 ed è adatto per il servizio in ambienti con acido solfidrico (H2S).
  • Progettato e prodotto in conformità con ASME B31.3 e fornito di numero di registrazione canadese (CRN).

Clicca qui per richiedere disponibilitá e prezzo.

Posted on
CONDIVIDI